Servizi

Servizi

Oltre al classico servizio di assistenza e riparazione computer, notebook e server su chiamata, almacomp.it vi propone un innovativo servizio di Assistenza Pro Attiva.

L'esigenza è quella di modificare l'approccio "da pompiere" con cui viene affrontato, dalla quasi totalità dei nostri concorrenti, il servizio di assistenza tecnica (come se si trattasse di un incendio da spegnere), passando ad un approccio di tipo proattivo, che risolve i problemi prima che questi si trasformino in un "incendio".
 
Nella pratica, questo si concretizza attraverso un’attività costante di monitoraggio dei dispositivi, reso possibile dal nostro agent, che in modo silente compie centinaia di controlli giornalieri, sia sull'hardware che sul software, avvisandoci in tempo reale al primo segnale di un malfunzionamento.
 
In abbinamento a questo, offriamo ai nostri clienti una suite completa di servizi legati alla sicurezza informatica:
  • Patch managment, garantisce ai vostri sistemi di essere sempre in conformità con i criteri di protezione Microsoft
  • Managed antivirus, il potente strumento di prevenzione da infezioni informatiche, gestito centralmente dai nostri server, permette agli utenti di non preoccuparsi se il proprio pc è aggiornato o se ha rilevato dei virus; tutti i processi sono automatizzati
  • Managed web protection, per garantire una navigazione internet sicura al 100% e contribuire a migliorare la produttività dei vostri collaboratori grazie a policy di navigazione web ottimizzate specificamente per il luogo di lavoro.
  • Managed backup, l’indispensabile servizio in cloud per mettere al sicuro il bene più prezioso della azienda. I Vostri dati!
 
almacomp.it è il vostro fornitore di servizi informatici ad alto coefficiente di serenità
  
  
  
  
  
  

e-BRIDGE Capture & Store_ Document Finder


Perfetto per incrementare l'efficienza in azienda integrando i dati cartacei in documenti elettronici

   


e-BRIDGE Capture & Store semplifica ed automatizza il processo dei documenti selezionati. Cominciando con l'acquisizione dei documenti cartacei con il tocco di un semplice tasto, i documenti sono automaticamente processati applicando le impostazioni predefinite dall'utente e inviati alla destinazione desiderata. Questo processo in tre semplici passaggi include infinite possibilità automatiche di convertire il documento (OCR a zona, riconoscimento barcode, ecc.) e interagisce con diverse applicazioni (CRM e software di gestione documentale) per l'archiviazione del documento. Con il modulo opzionale e-BRIDGE Document Finder la ricerca dei documenti archiviati diventa semplice ed efficace. Document Finder nasce come la naturale estensione di e-BRIDGE Capture & Store con l’obiettivo di fornire una semplice interfaccia di ricerca dei documenti indicizzati da un comune Browser Web. L’applicazione sfrutta le potenti caratteristiche di cattura dei documenti, proprie di e-BRIDGE Capture & Store, come il riconoscimento del testo in una specifica zona o il riconoscimento di barcode e QR Code.


 


 




    Digitalizzazione dei documenti cartacei e loro inserimento in flussi di lavoro predefiniti per l'elaborazione e l'archiviazione

 


    Incremento dell'efficienza grazie all'automatizzazione di workflow documentali complessi

 


    Utilizzo intuitivo e facile accesso tramite l'ampio pannello a sfioramento del sistema Toshiba

 


    Perfetta integrazione dei file acquisiti nel sistema di gestione documentale in uso